I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Paolini di Ascoli Piceno dirige al Menti Juve Stabia-Foggia

Il veterano degli arbitri della Lega Pro dirige al Menti il big match tra vespe e satanelli

Per la nona giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 16 ottobre alle ore 20 e 30 al “Romeo Menti” di Castellammare è stato designato l’esperto Edoardo PAOLINI della sezione di Ascoli Piceno a dirigere la gara tra Juve Stabia e Foggia.

Edoardo PAOLINI di Ascoli Piceno
Edoardo PAOLINI di Ascoli Piceno

Paolini, nato a Ravenna il 21 gennaio 1986 è al suo sesto campionato in Lega Pro, nelle stagioni passate ha diretto in due occasioni gare della Juve Stabia nel campionato Primavera e tre nel campionato di Lega Pro, questi i cinque precedenti:

– 2011 / 2012 – Campionato Nazionale Primavera girone ‘ C ‘

– 10 marzo 2012 – 7° giornata di ritorno: LAZIO – JUVE STABIA 1 – 1 vespette in vantaggio ad inizio ripresa con un eurogol di Alfonso GARGIULO, poi le aquile impattarono con Cataldi.

– 2012 / 2013 – Campionato Nazionale Primavera girone ‘ C ‘

– 24 novembre 2012 – 12° giornata d’andata: JUVE STABIA – BARI 1 – 1 entrambe le reti siglate nella ripresa, prima i galletti con Dametti, poi il pari delle vespette con Gennaro DEL GAUDIO.

– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 25 ottobre 2014 – 10° giornata d’andata: COSENZA – JUVE STABIA 0 – 1 il gol vittoria al San Vito lo realizzò Francesco BOMBAGI.

– 2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 10 gennaio 2016 – 17° giornata d’andata: FOGGIA – JUVE STABIA 1 – 1 al vantaggio stabiese di Francesco NICASTRO, .seguì il pari per i rossoneri di Iemmello.

– 2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 23 marzo 2016 – 11° giornata di ritorno: JUVE STABIA – BENEVENTO 0 – 1 per i sanniti realizzò la rete della vittoria a scadere del primo tempo Del Pinto.

L’assistente numero uno sarà: Davide IMPERIALE della sezione di Genova;

l’assistente numero due Salvatore AFFATATO della sezione di Vco.

Giovanni MATRONE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie