Paganese – Juve Stabia 1 – 2. Filippi: Risultato importante. Menti? Questa la situazione… (VIDEO)

Nella sala stampa dello stadio Torre abbiamo ascoltato Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia. Queste...

LEGGI ANCHE

Nella sala stampa dello stadio Torre abbiamo ascoltato Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia.

Queste le parole del dirigente gialloblù:

Ogni gara ha una storia a sé e finalmente abbiamo portato a casa tre punti che avremmo meritato già nelle scorse giornate. Non dimentichiamo che si tratta di un campionato difficile, dove nessuna gara è scontata.

Mi preme fare i complimenti a tutto lo staff ed a tutti i ragazzi, che hanno conquistato una vittoria doppiamente importante. Ad oggi stiamo vivendo un inizio di stagione particolare, trasferendoci sia per gli allenamenti che per le gare, quindi i risultati possono inevitabilmente essere condizionati da questa situazione.

Tempi per riavere il Menti? Penso che sarà difficile poter contare sul nostro impianto almeno per le prossime due gare casalinghe. Cercheremo di fare il massimo come sempre, puntando poi sulla spinta del nostro stadio quando tornerà disponibile.

Classifica? Abbiamo cambiato 19 elementi quindi abbiamo necessità di trovare la giusta amalgama. L’obiettivo primario è la salvezza, pur essendo consapevoli che, crescendo, possiamo disputare una stagione importante.

Il presidente Manniello? Ci sta sempre vicino,come i nostri tifosi, che esorto a seguirci ed a sottoscrivere l’abbonamento. Abbiamo bisogno del loro supporto.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare