PAGANESE – Deli, La Juve Stabia è forte ma noi proveremo a vincere

Paganese vs Juve Stabia un derby sentito La Juve Stabia dopo la bella vittoria ottenuta...

LEGGI ANCHE

Paganese vs Juve Stabia un derby sentito

La Juve Stabia dopo la bella vittoria ottenuta contro il Foggia, dovrà domenica far visita alla Paganese di mister Grassadonia. Derby sentito dalle due tifoserie che non sono molto amiche, tant’è che il Prefetto ha disposto la chiusura del settore ospite (Clicca qui).

Oggi Deli, centrocampista della Paganese, ha parlato al sito ufficiale degli azzurrostellati della sua permanenza a Pagani e del prossimo impegno con la Juve Stabia.

Queste le sue parole:

«Sono stati giorni molto negativi in estate per tutti, non c’erano certezze per il futuro nostro e della Paganese. Il ritiro è iniziato tardi e con tanti giovani e volti nuovi. La riammissione è stata una delle vittorie più belle: una gioia immensa. Ho avuto tante richieste importanti e non nascondo che sono felice di essere rimasto qui a Pagani, il mio rinnovo ne è la testimonianza. L’obiettivo è fare il salto di qualità facendo bene per questi colori. Sto bene fisicamente, mi sento più maturo sia fuori che dentro al campo e lucido nelle scelte delle giocate. Devo ancora migliorare, questo è fuori discussione. L’anno scorso siamo partiti meglio, ma la squadra di oggi è forte. Seguiamo attentamente il mister e nessuna squadra, tranne la parentesi di Andria, ci ha messi sotto, anzi recriminiamo per qualche punto perso per strada, ma ci rifaremo in futuro ne sono certo. La Juve Stabia ha fatto ottimi acquisti in estate, sta facendo bene e sicuramente giocano sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria netta di domenica scorsa con il Foggia in casa e gli ottimi risultati delle ultime gare. Ci faremo trovare preparati, noi abbiamo tanta rabbia dopo la sconfitta di Cosenza per come è maturata.Per me è il quarto anno in azzurrostellato e voglio ringraziare i tifosi per l’affetto che mi dimostrano ogni giorno. Quest’anno noto una presenza costante sugli spalti e spero proprio domenica possano essere in tanti a spingerci verso un risultato positivo».

Fonte:sito ufficiale Paganese Calcio

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare