juvestabia - news

Obodo: E’ un momento difficile ma ci rialzeremo (VIDEO)

Obodo vivicentro

Prima dell’allenamento pomeridiano abbiamo sentito il centrocampista Kenneth Obodo.

Ecco le sue parole:

E’ un momento molto difficile e ci dispiace. Nelle ultime partite non abbiamo giocato male ma siamo stati puniti dagli avvesari alla prima disattenzione. In questo periodo ci sta accompagnando anche una forte sfortuna.

Il centrocampo a tre provato contro la Casertana è senza dubbio una soluzione nuova ed efficace. Mi sono trovato bene sia con Favasuli, con cui ho giocato anni a Pisa, che con Carrotta che, seppur giovane, è molto bravo. A prescindere dal modulo dobbiamo fare risultato e guardare partita per partita.

Dispiace che Mister Ciullo sia finito tra le critiche; è una brava persona ed un ottimo allenatore. La squadra lo segue come i primi giorni e non ha perso la fidicia in lui, ve lo garantisco.

Il Martina è un avversario difficile da affrontare, con giocatori importanti per la categoria. Punteremo a fare punti indipendentemente dalla prestazione, perchè abbiamo bisogno di rialzarci.

Raffaele Izzo

About the author

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie