Nicastro: Felice per il gran gol e per il risultato. Speriamo in un girone di ritorno diverso..

Autore di un gran gol in casa Juve Stabia è Francesco Nicastro. L’attaccante ha punito...

LEGGI ANCHE

Autore di un gran gol in casa Juve Stabia è Francesco Nicastro. L’attaccante ha punito il Foggia con un bolide da fuori area.

Ecco le parole rilasciate dalla punta dopo il pareggio dello Zaccheria:

Sono ovviamente felice per il gol. In effetti è stata davvero una bella rete. Sono stato fortunato a trovarmi la palla sul sinistro dopo l’errore del difensore del Foggia e poi coraggioso a tentare subito il tiro dalla distanza. Non vedendo nessuno dei miei compagni vicino, ho provato a calciare e mi è andata bene.

Siamo soddisfatti a metà perché fare punti qui è difficilissimo ma con un pò di fortuna avremmo portato a casa la vittoria. Dopo il nostro gol il Foggia, come era perevedibile, ci ha schiacciato fino ad arrivare al pareggio. Nel secondo tempo, al contrario, sono stati loro a soffrire le nostre ripartenze e per poco non siamo andati di nuovo in vantaggio.

Mi trovo bene nel ruolo di attaccante e sono pronto a mettermi a disposizione della squadra, qualsiasi sia la posizione in campo scelta per me dal Mister. Oggi mi sono mosso bene con Del Sante, così come mi trovo bene con Ripa e Gomez.

Ora guardiamo alla gara contro il Melfi per cominciare bene l’anno in casa e per continuare nella striscia positiva, magari con una vittoria che in casa manca da troppo tempo.

Dedico il gol alla mia famiglia.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare