juvestabia - news

Nicastro: Felice per il gran gol e per il risultato. Speriamo in un girone di ritorno diverso..

Autore di un gran gol in casa Juve Stabia è Francesco Nicastro. L’attaccante ha punito il Foggia con un bolide da fuori area.

Ecco le parole rilasciate dalla punta dopo il pareggio dello Zaccheria:

Sono ovviamente felice per il gol. In effetti è stata davvero una bella rete. Sono stato fortunato a trovarmi la palla sul sinistro dopo l’errore del difensore del Foggia e poi coraggioso a tentare subito il tiro dalla distanza. Non vedendo nessuno dei miei compagni vicino, ho provato a calciare e mi è andata bene.

Siamo soddisfatti a metà perché fare punti qui è difficilissimo ma con un pò di fortuna avremmo portato a casa la vittoria. Dopo il nostro gol il Foggia, come era perevedibile, ci ha schiacciato fino ad arrivare al pareggio. Nel secondo tempo, al contrario, sono stati loro a soffrire le nostre ripartenze e per poco non siamo andati di nuovo in vantaggio.

Mi trovo bene nel ruolo di attaccante e sono pronto a mettermi a disposizione della squadra, qualsiasi sia la posizione in campo scelta per me dal Mister. Oggi mi sono mosso bene con Del Sante, così come mi trovo bene con Ripa e Gomez.

Ora guardiamo alla gara contro il Melfi per cominciare bene l’anno in casa e per continuare nella striscia positiva, magari con una vittoria che in casa manca da troppo tempo.

Dedico il gol alla mia famiglia.

Raffaele Izzo

About the author

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie