Di Napoli (tecnico Akragas): Sconfitta che fa male; ora puntiamo a vincere a Monopoli

Il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, è amareggiato per la sconfitta rimediata contro la Juve...

LEGGI ANCHE

Il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, è amareggiato per la sconfitta rimediata contro la Juve Stabia. Queste le sue parole.

E’ una sconfitta che ci fa male; non dobbiamo piangerci addosso e cercare al contrario di andare avanti senza abbatterci. C’è da essere ottimisti; sarà importante andare a fare risultato a Monopoli per approcciare i play out in una condizione di classifica favorevole. Abbattersi non serve a nulla quindi pensiamo già alla prossima settimana guardando il bicchiere mezzo pieno.

La differenza l’ha fatta l’espulsione di Palmiero, infatti poco dopo la Juve Stabia ha sbloccato la gara, ma non posso commentarla perché stavo bevendo quando è avvenuto l’episodio: non ho visto cosa è successo.

Abbiamo cercato di sfruttare al massimo le nostre armi: ho messo Russo per bloccare il dribbling di Marotta ma dovevamo puntare di più Liviero e Santacroce, cercando maggiormente Salvemini, che in avanti è la nostra arma migliore. In seguito siamo passati al 4-3-1-2 ma l’espulsione ha rovinato i nostri piani. Dopo i due gol, la Juve Stabia ha ben giostrato col pallone quindi per noi è stato difficile cercare il pareggio; nel finale, eravamo scoperti per cercare il tutto del tutto ed abbiamo incassato il terzo gol.

E’ una prestazione che comunque lascia sensazioni positive: sono convinto che ci salveremo.

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare