Morero : ”Vittoria che dà morale. Dobbiamo arrivare al massimo ai play off” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero.

Ecco le sue parole:

“Ci mancava la vittoria in casa, era la nostra forza nel girone d’andata e il nostro cruccio nel girone di ritorno. Siamo felici di essere tornati a vincere davanti ai nostri tifosi. Sono tornato a disposizione del mister e voglio dare una mano alla squadra nei play off, abbiamo voglia di vincere. La vittoria con l’Andria ci dà morale, ora non dobbiamo fermarci e dobbiamo pensare alla gara con l’Akragas. Vogliamo vincere per agganciare il Matera, dobbiamo arrivare belli carichi ai play off e giocarcela fino alla fine. L’Akragas farà la partita della vita per salvarsi ed è giusto così, noi avremo lo stesso atteggiamento perché non possiamo regalare niente a nessuno e dobbiamo conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite. Sarà una gara difficile sicuramente ma non abbiamo alcuna paura. “

Salvatore Sorrentino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Kelvin Matute

JUVESTABIA – NEWS

Matute : ”Obiettivo arrivare bene ai play off” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il mediano delle vespe Kelvin Matute. Ecco le sue parole: “Questa…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare