Melfi – Juve Stabia 1 – 2, Bitetto: La vittoria della Juve Stabia è immeritata. VIDEO

Al termine della gara tra Melfi e Juve Stabia il tecnico dei padroni di casa,...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Melfi e Juve Stabia il tecnico dei padroni di casa, Leonardo Bitetto, ha analizzato la gara ai nostri microfoni.

Ecco le parole di Bitetto:

Credo che la Juve Stabia abbia fatto poco a parte le due reti. Siamo riusciti ad imbrigliare la Juve Stabia per larghi tratti della gara, rendendo nulli gli schemi delle Vespe. Noi, puntando sulle nostre armi, abbiamo cercato di superare spesso il centrocampo per innescare la velocità delle nostre punte. Penso che la sconfitta del Melfi sia immeritata.

Veniamo da un periodo difficile, con alcune sconfitte di troppo e tante defezioni. Oggi doveva essere la partita del riscatto e se il risultato non è positivo, di certo non si può dire lo stesso della prestazione, che è assolutamente convincente.

Forse abbiamo fatto giocare alla Juve Stabia la peggiore partita dell’anno, con i due gol arrivati solo per nostre disattenzioni. La vittoria dei gialloblù è immeritata; dispiace perché avremmo meritato il pareggio.

Con le nostri armi abbiamo creato tanti problemi alla squadra di Fontana e le nostre verticalizzazioni per poco non hanno fatto ancora più male alla Juve Stabia. La prestazione di oggi mi fa ben sperare per il futuro.
La favorita per la vittoria finale? Credo che il Matera al momento abbia qualcosa in più delle altre.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare