juvestabia - news

Martina Franca-Juve Stabia, la presentazione del match.

Al Domenico Tursi di Martina Franca, domani alle 17.30, andrà in scena il match tra i padroni di casa e la Juve Stabia. Gli itriani, ex squadra di mister Ciullo, Modesti, De Risio e Arcidiacono, sono ultimi in classifica con 2 punti, frutti dei due pareggi interni con Lecce e Paganese, entrambi per 1-1.

Il tecnico, dopo l’esonero della passata stagione di Ciullo, è Beppe Incocciati. Tra le file dei pugliesi ci sono gli ex Stabia Viotti, Cardore e Baclet.

La Juve Stabia, invece, non sta attraversando un buon momento, con soli 4 punti in classifica, frutto della vittoria a Catanzaro e del pareggio interno con la Paganese. Brutto momento anche a livello numerico per le vespe, con le tante defezioni che stanno accompagnando gli stabiesi in queste prime uscite di questa stagione. Torna a disposizione Nicastro, il quale dovrebbe partire dalla panchina. Ancora out invece Bombagi, Maiorano, De Risio, Ripa e Celin, ancora in attesa del transfer, più Migliorini, squalificato per una giornata dopo qualche scaramuccia negli spogliatoi contro la Casertana al Menti.

Nella passata stagione Martina Franca e Juve Stabia hanno pareggiato sia al Tursi che al Menti. In valle d’Itria finì 2-2 per effetto delle reti Carretta (ora al Matera) Arcidiacono (ora alla Juve Stabia) Di Carmine (al Perugia in B ) e Contessa. Alle falde del Faito invece è terminata 1-1 dopo i gol di De Lucia, ancora in rosa per i pugliesi, e Di Carmine. Curiosità: Ciullo, ora allenatore delle vespe, nel match del 25 settembre 2014 al Tursi era squalificato e seguì la partita dalla tribuna.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie