Juve Stabia – Manniello: “Siamo stati derubati, stupidi noi che crediamo ancora in questo calcio”

L’ennesima ingiustizia ai danni della Juve Stabia da parte della terna arbitrale. Non è bastata...

LEGGI ANCHE

L’ennesima ingiustizia ai danni della Juve Stabia da parte della terna arbitrale. Non è bastata la delusione subita nel 2015 a Bassano, dove i gialloble hanno visto annullata la rete regolarissima di Gomez poco prima della fine dei tempi supplementari, uscendo cosi dai play off ai rigori.

Ora ad essere giudicato irregolare è stato il goal di Ripa segnato al 30′, per un inesistente fallo sul portiere granata Narduzzo.

Episodi questi che rendono difficile credere nella lealtà del calcio italiano, soprattutto se a fine partita si vede il guardalinee responsabile dell’annullamento del goal, dare il cinque al capitano della Reggiana, Gael Genevier. È dunque giustificato lo sfogo su Facebook del presidente delle Vespe, Francesco Manniello, subito dopo la gara: “Arbitro in malafede, guardalinee che da il cinque al loro capitano, stupidi noi che crediamo ancora in questo gioco“.

Manniello fb

 

Ingiustizie fatte da “persone in MALAFEDE” scrive in maiuscolo Manniello in un altro post pubblicato questa mattina: “Programmi, investi, 30 persone che lavorano un anno intero per un risultato sportivo, poi vieni derubato di tutto da persone in MALAFEDE, sicuri che non pagheranno per il loro reato”.

Manniello post

 

Già due anni fa con il “furto” subito a Bassano il presidente gialloble aveva dichiarato che non valeva la pena investire soldi in questo calcio, diceva di non essere più disposto a chiedere sacrifici alla sua famiglia per l’iscrizione a un campionato di dubbia onestà.

Ora che la storia si ripete e con una nuova scorrettezza sulle spalle, viene da chiedersi quale sarà  la decisione di Manniello riguardo al prossimo anno calcistico.

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare