I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Maiorano: “Ad Andria per fare punti” (VIDEO)

Maiorano Stefano
Stefano Maiorano
Maiorano: “Sto bene fisicamente”

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa a Casola il centrocampista della Juve Stabia Stefano Maiorano.

Ecco le sue parole:

“Purtroppo abbiamo perso il derby con il Benevento. Ci sono tanti punti di distacco tra noi e loro ma non si sono visti, non hanno giocato da capolista ma hanno dimostrato di avere una mentalità vincente e sono riusciti a portare a casa 3 punti importanti per loro, su un campo difficile come il nostro. Andria? Sarà la prima di sei finali, lotteremo come sempre per conquistare punti, ci siamo riusciti a Caserta e Catania e possiamo farlo anche ad Andria. All’andata ero fermo per infortunio ma nel secondo tempo dimostrarono la loro forza mettendoci in difficoltà, ora andremo sul loro campo per dire la nostra, dobbiamo combattere in tutte le partite perché ci dobbiamo salvare presto, loro sono più tranquilli per la classifica e dobbiamo sfruttare questo fattore. Come sto fisicamente? Ovviamente, partita dopo partita, sto sempre meglio. Con il Matera mi sentivo al top ma con il Benevento ero a terra a causa del doppio impegno ravvicinato. Sono reduce da un infortunio serio e ho tempi di recupero più lunghi. Ma ora sto bene e sono pronto ad aiutare i miei compagni a raggiungere la salvezza il prima possibile.”

vivicentro-juvestabia / Maiorano: “Ad Andria per fare punti” (VIDEO) SALVATORE SORRENTINO

VIDEO

NOTE:

STEFANO MAIORANO, classe ’86 e nativo di Battipaglia (SA), ha collezionato in Lega Pro oltre 130 presenze, con le maglie di Sorrento, Cavese, Messina e Catanzaro, squadra nella quale ha militato nella prima parte dell’attuale stagione, facendo registrare 20 presenze con 2 reti all’attivo.

Dal 2015 con la Juve Stabia:

Squadra di calcio S.S. JUVE STABIA
Ruolo CENTROCAMPISTA
Nazionalità ITALIA
Nato il 30/08/1986
Nato a BATTIPAGLIA (SA)
Altezza 183
Peso 72

Copyright vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie