juvestabia - news

E’ Luciano di Lamezia Terme l’arbitro di Melfi-Juve Stabia

Designazioni-arbitrali

Vespe sempre sconfitte quando ha diretto l’arbitro lametino

Per la seconda giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà giovedì 29 dicembre alle ore 14 e 30 allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi è stato designato Giovanni LUCIANO della sezione di Lamezia Terme a dirigere la gara tra Melfi e Juve Stabia.

Giovanni LUCIANO
Giovanni LUCIANO di Lamezia Terme

Luciano, nato a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro il 30 settembre 1985, è al suo quarto campionato in Lega Pro, precedentemente, oltre ad una gara del campionato nazionale Primavera del 29 marzo 2014 tra Juve Stabia e Napoli vinta dagli azzurri per uno a zero, ha diretto gare delle vespe sempre fuori casa e sempre in terra pugliese, rispettivamente a Martina Franca, a Lecce e a Foggia e in tutti e tre gli incontri, i gialloblù sono usciti sconfitti; questi i dettagli delle gare:

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 11 ottobre 2015 – 6° giornata d’andata: MARTINA FRANCA – JUVE STABIA 2 – 0 le reti dei  jonici una per tempo con Baclet e Cristea.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 24 gennaio 2016 – 2° giornata di ritorno: LECCE – JUVE STABIA 2 – 0 le reti dei salentini una per tempo con Surraco e Cosenza.

2016 / 2017 – Coppa Italia Lega Pro

– 19 ottobre 2016 – 1° turno eliminatorio: FOGGIA – JUVE STABIA 4 – 1 le reti dei satanelli  furono messe a segno con due doppiette rispettivamente di Podovan e Chiricò, mentre il gol della bandiera della vespe fu di Francesco LISI.

L’assistente numero uno sarà: Ruben Liberato ANGOTTI della sezione di Lamezia Terme;

l’assistente numero due Giuseppe ANTONACCI della sezione di Barletta.

Giovanni MATRONE

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale