juvestabia - news

Luca Massimi di Termoli arbitra Taranto-Juve Stabia

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Terna termolese per la sfida dello Iacovone tra Taranto e Juve Stabia

Per la diciannovesima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato 17 dicembre alle ore 16 e 30 allo “Erasmo Iacovone” di Taranto è stato designato Luca MASSIMI della sezione di Termoli a dirigere la gara tra Taranto e Juve Stabia.

Luca MASSIMI di Termoli

Massimi, nato Termoli in provincia di Campobasso il 23 novembre 1988, è al suo terzo campionato in Lega Pro e vanta un solo precedente con la Juve Stabia, lontano dal Menti ecco quale:

era il 7 novembre 2015 alla 10° giornata d’andata la Juve Stabia pareggiò per zero a zero allo stadio “Franco Salerno” contro il Matera.

L’assistente numero uno sarà: Leonardo DE PALMA della sezione di Termoli;

l’assistente numero due Michele PIZZI della sezione di Termoli.

Giovanni MATRONE

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale