I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Luca Fusco: Bravi a stringere i denti e a portare a casa la vittoria (VIDEO)

Luca Fusco

Abbiamo ascoltato il tecnico della Paganese, Luca Fusco, che ha sostituito in panchina lo squalificato Grassadonia.

Ecco le sue parole:

Si è vista una buona Paganese, che ha affrontato comunque una grande squadra come la Juve Stabia, nonostante il momento non positivo. Siamo stati bravi a stringere i denti e poi a colpire in una delle poche occasioni che abbiamo creato. Nel finale ci siamo compattati per mantenere il risultato e fortunatamente ci siamo riusciti. Veniamo da quattro vittorie ed un pareggio, e questo risultato legittima il nostro periodo positivo. Restiamo concentrati sulla salvezza e poi, magari, più avanti penseremo a qualcosa di diverso.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

Juve Stabia vs Paganese

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Paganese ( 0-1 ) Cronaca testuale

LEGA PRO 12 marzo 2017 • 14.30 • Stadio Comunale Romeo Menti, Castellammare di Stabia Trentesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale