I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Lisi : “Qui mi trovo benissimo e …” (VIDEO)

Lisi
 Al termine del pareggio per 1-1 contro il Matera, abbiamo ascoltato Francesco Lisi, autore del gol del pareggio stabiese.

Lisi Francesco, ecco le sue dichiarazioni:

Oggi abbiamo giocato contro un avversario forte che sta facendo un campionato di vertice. Siamo stati disattenti sul gol preso, su un calcio d’angolo che non c’era assolutamente, ma poi abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Nella ripresa non c’è stata partita e con tanto cuore abbiamo recuperato il risultato. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e di dare l’anima per questa maglia. Come già detto, la Juve Stabia è una piazza importante, mi trovo benissimo e spero di rimanere a lungo qui. Adesso pensiamo al Benevento, altro avversario bdi valore assoluto; sono ovviamente disponibile a giocare da punta se servirá. Sono a disposizione della squadra e del Mister ma spero che Ciccio (Nicastro) si riprenda quanto prima.

Raffaele Izzo

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie