Liotti: Felice del mio campionato. Il Messina non è in vacanza sarà dura

Le parole di Daniele Liotti nella conferenza stampa organizzata dalla Juve Stabia. Per la consueta...

LEGGI ANCHE

Le parole di Daniele Liotti nella conferenza stampa organizzata dalla Juve Stabia.

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, al comunale di Casola di Napoli, si è presentato per commentare la gara di Andria e presentare quella con il Messina, il terzino sinistro delle vespe Daniele Liotti.

Ecco le sue parole:

“Il punto di Andria è molto importante perché ci fa allungare a 4 punti il distacco su Catania e Monopoli, potevamo vincerla anche la partita, ma poi l’espulsione di Obodo ci ha frenato e ci siamo accontentati del pareggio. Ma per dare un senso maggiore al pari del Degli Ulivi dovremo vincere la gara contro il Messina, loro sono praticamente salvi ma non verranno qui in vacanza, sono una squadra forte e ha un buon attacco, ma noi non li temiamo e giocheremo dando tutto per vincere una gara molto importante, nelle prossime tre con Messina, Ischia e Lupa ci giochiamo una stagione. Il mio campionato? Ho giocato molto di più rispetto alla passata stagione quindi sono contento, spero di raggiungere presto la salvezza per poter coronare una buona stagione. Ruolo? Sono a disposizione del mister e lui sta puntando su di me, mi adatto alla sua volontà e gioco ovunque. I tifosi? Devono continuare a starci vicini, sia in casa che fuori. Sono loro che devono spingerci alla salvezza.”

Juve Stabia TV


Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare