I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Paolini di Ascoli Piceno dirige il derby tra vespe e streghe

Per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà mercoledì 23 alle ore 15 al “Menti” di Castellammare è stato designato l’esperto Edoardo PAOLINI della sezione di Ascoli Piceno a dirigere la gara tra Juve Stabia e Benevento.

Edoardo PAOLINI di Ascoli Piceno
Edoardo PAOLINI di Ascoli Piceno

Paolini, nato a Ravenna il 21 gennaio 1986 è al suo quinto campionato in Lega Pro, nelle stagioni passate ha diretto in due occasioni la Juve Stabia primavera; 10 marzo 2012 a Formello le vespette impattarono uno ad uno contro la Lazio e il 24 novembre 2012 con lo stesso risultato finì la gara in casa contro il Bari.

Nello scorso campionato, il 25 ottobre 2014 alla decima giornata d’andata le vespe espugnarono il “San Vito” di Cosenza con una rete nel primo tempo di Francesco BOMBAGI.

In questo campionato, ha diretto lo scorso 10 gennaio al “Pino Zaccheria” di Foggia, la gara valevole per l’ultima giornata d’andata del campionato di Lega Pro, in quell’occasione, le vespe impattarono per uno ad uno contro i satanelli che rimontarono il vantaggio stabiese di Francesco NICASTRO con Iemmello.

L’assistente numero uno sarà: Paolo BERNABEI della sezione di Tivoli;

l’assistente numero due Maurizio LONI della sezione di Cagliari.

Giovanni MATRONE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale