Lega Pro – Rende ripescato. Serie C a 19 squadre per Girone. Oggi rese note le prime tre giornate di campionato

Ennesimo colpo di scena in Serie C, ex Lega Pro. Oggi il la Prima Sezione...

LEGGI ANCHE

Ennesimo colpo di scena in Serie C, ex Lega Pro. Oggi il la Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso del Rende, ammettendo la squadra calabrese nel Girone C di Serie C. Le squadre del terzo campionato italiano diventano così 57; a questo punto si va verso lo spostamento del Renate, originariamente inserito nel Girone A, al Girone B. In tal modo, e con la riammissione del Rende, verrebbe abbandonato lo schema inizialmente ipotizzato di un Girone da 20 e due da 18, per utilizzarne uno che veda 19 squadre in ogni raggruppamento. In ogni Girone, quindi, ci sarebbe un turno di riposo “forzato” a rotazione per ogni squadra.

In tale clima di confusione assoluta questa sera alle 18, a Pescara, saranno presentate e rese note le prime tre giornate del prossimo campionato. Per il calendario definitivo sarà necessario attendere il 24 agosto.

Questi gli attuali, e provvisori, tre Gironi della Serie C:

 Girone A : Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Robur Siena e Viterbese Castrense.

Girone B : AlbinoLeffe, Alma Juventus Fano, Bassano Virtus, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Renate, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol Alto Adige, Teramo, Triestina e Vicenza.

Girone C : Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Racing Fondi, Reggina, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani e Virtus Francavilla.

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare