I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Le impressioni di Gaetano Fontana al termine di Juve Stabia vs Lecce VIDEO

Gaetano Fontana
Gaetano Fontana

Al termine della gara tra Juve Stabia e Lecce abbiamo raccolto le impressioni di Gaetano Fontana, allenatore dei gialloblù.

Ecco le dichiarazioni del tecnico delle Vespe:

Già alla fine del primo tempo ero molto nervoso perché avevo intuito che qualcosa ci stava sfuggendo di mano. È successo quello che temevo, anche se devo ammettere che anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Se non abbiamo vinto, anzi se abbiamo perso una partita del genere, la colpa è solo nostra e dobbiamo riflettere sui nostri errori. Non siamo stati fortunati nella gestione dei cambi perché Ripa e Kanoute sono usciti per noie fisiche, nessuno dei due aveva altra benzina in corpo. Abbiamo inoltre sbagliato nel non addormentare la partita col il nostro consueto giro palla dopo il ritorno del Lecce. Non so perché non lo abbiamo fatto ma non dobbiamo farci sopraffare da questa sconfitta. Siamo pronti ad imparare la lezione che proviene da questa partita e già dal prossimo allenamento ci concentreremo sugli errori commessi. Fa ovviamente piacere essere riusciti a portare al Menti il pubblico delle grandi occasioni; dispiace non aver potuto regalare una gioia ai nostri tifosi ma continueremo a lavorare a testa bassa per proseguire sulla nostra strada.

LEGGI ANCHE:

Juve Stabia vs Lecce 2-0: la Cronaca testuale

Le dichiarazioni di Yaye Kanoute, autore del primo gol gialloblù – VIDEO

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie