I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Le foto di Juve Stabia – Benevento (0-1)

Juve Stabia - Benevento Auteri Zavettieri Del Pinto Nicastro Mazzeo Marotta Cissè Diop Maiorano Romeo Menti

Juve Stabia – Benevento le foto di Michele Ruocco

Guarda le foto di Juve Stabia – Benevento realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così la sconfitta delle Vespe, la prima in casa dell’era Zavettieri, con gli stregoni.

La Juve Stabia recupera per il difficile derby contro i sanniti Nicastro, rimessosi in tempi record dopo la botta rimediata contro il Matera. Solo panchina invece per Del Sante, ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato a Catania.

Fuori uso anche Contessa, indisponibile per guai al polpaccio. Nel Benevento, titolare a centrocampo l’ex De Falco ma non convocato, causa infortunio, l’altro ex Raimondi. Fischi da parte del pubblico stabiese per Auteri, che non si degna di salutare Zavettieri. E’ proprio il tecnico stabiese che va fino alla panchina ospite per stringere la mano al collega. Grandi applausi invece per Salvatore Di Somma.

Le Vespe cercano punti importanti per la salvezza mentre il Benevento invece cerca punti fondamentali per la vittoria del campionato.

Mister Zavettieri opta per un 3-4-3 a specchio rispetto a quello utilizzato da Mister Auteri.

Davanti a circa 1000 spettatori presenti allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia, le Vespe subiscono il gol partita di Del Pinto nei secondi finali del primo tempo e recriminano per un rigore non concesso per un fallo di mano in area nei minuti finali della gara.

Una sconfitta che non complica i piani salvezza della Juve Stabia perchè arrivata contro la prima della classe. Ora ci saranno 10 giorni di pausa per preparare al meglio la gara con la Fidelis Andria che si disputerà al Degli Ulivi il 2 aprile alle ore 15:00.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:[email protected]

Clicca qui per rivedere le foto

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie