I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

La fotogallery della gara Juve Stabia vs Paganese (0-1)

Juve Stabia vs Paganese Castellammare Lega Pro Calcio (3)

Juve Stabia vs Paganese foto di Christian Mastalli

Guarda le foto di Juve Stabia vs Paganese realizzate dal nostro fotografo Christian Mastalli che ci racconta così la sconfitta delle vespe con i ragazzi di Mister Gianluca Grassadonia.

La Juve Stabia nonostante un buon pressing nel primo tempo non riesce a scardinare la difesa della Paganese per passare in vantaggio. Nel secondo tempo le Vespe continuano la pressione senza essere incisive negli ultimi metri, poi come sta accadendo “troppo” frequentemente in questo 2017, arriva il classico errore difensivo che permette agli ospiti di passare in vantaggio.
Arriva un’altra sconfitta che scatena la forte contestazione dei tifosi, stanchi di assistere a continui mortificazioni. Tutti chiedono la “testa” di Mister Fontana, come la dura legge del calcio impone, ora la palla passa alla società che dovrà decidere se agire o restare ancora inerme davanti ad una situazione davvero drammatica.

Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Atanasov, Santacroce, Liviero, Capodaglio, Esposito, Izzilo, Marotta, Paponi, Kanoute.

A disposizione: Bacci, Tabaglio, Matute, Manari, Camigliano, Giron, Salvi, Allievi, Lisi, Mastalli, Rosafio e Cutolo.

Paganese: Liverani, Della Corte, Carillo, Pestrin, Reginaldo, Bollino, Firenze, Cicerelli, Alcibiade, De Santis, Tascone.

A disposizione: Marruocco, Gomis, Mansi, Zerbo, Herrera, Longo, Parlati, Caruso, Picone, Tagliavacche, Carrotta, Gorzelewski.

Prima della gara esposto in curva Sud uno striscione in ricordo del Presidente Roberto Fiore scomparso due settimane fa all’età di 93 anni: “Nessuno potrà dimenticare il tuo amore viscerale per C.mmare nel cuore e nella mente ciao Presidente.”

Questo è stato un ulteriore tributo ad un Presidente che ha fatto parte della storia ultra centenaria della Juve Stabia e che ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi di Castellammare di Stabia.

45’ Izzillo serve Marotta per corridoio il quale con una serie di finte ubriacanti si libera di Carillo servendo in area di rigore Esposito, bolide di quest’ultimo che si stampa sulla traversa.

54′ Cross innocuo della Paganese dalla sinistra: Russo sbaglia l’intervento ostacolando anche Liviero, la palla arriva docile sui piedi di Bollino che a porta vuota realizza il vantaggio degli ospiti.

Dopo 5’ di recupero La Juve Stabia esce sconfitta dal derby con la Paganese con la contestazione feroce del pubblico di casa.

Le vespe oggi perdono l’imbattibilità del 2017 contro una formazione, la Paganese, che è venuta oggi a Castellammare con il chiaro intento di strappare almeno un punto e grazie all’errore difensivo riesce addirittura a portare a casa l’intera posta in palio.

La squadra di Fontana con questa sconfitta mette a rischio anche il terzo posto. Domenica ci sarà la trasferta al san Vito Marulla contro il Cosenza.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale