juvestabia - news

La Curva Sud organizza una festa in occasione dei 109 di storia della Juve Stabia

Curva Sud Bandiera
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Abbiamo il piacere di pubblicare l’invito dei tifosi della Curva Sud a tutti i tifosi della Juve Stabia.

Questo è il testo dell’invito dei tifosi della Curva Sud:

In occasione dei 109 anni della nostra amata Juve Stabia (19/03/1907 .. Scusate se è poco ) , come ogni anno organizziamo una cena per festeggiare questo evento storico e farlo diventare una tradizione annuale.
La cena si terrà domani sera 18 marzo 2016 alle ore 21 al ristorante Montil, aspetteremo insieme la mezzanotte per il taglio della torta e festeggiare.
Tutti i tifosi sono invitati, non solo chi frequenta la curva, sarà una serata di goliardia e aggregazione come solo noi stabiesi sappiamo fare.
Per chi fosse interessato può dare adesione, nella giornata di domani, ai ragazzi presenti sotto al campo R.Menti.

109 anni …. Anche se sei vecchiarella noi ti ameremo per sempre …

109 ANNI LA STORIA NON SI DISCUTE !!!

?!! 1907 !!?

#Ultras
#AggregazioneEgoliardia
#Ujs1907
??

 

Print Friendly, PDF & Email
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale