Juve Stabia, ecco Zibert. Via in tre

Zibert ancora non ufficializzato dalla Juve Stabia parte per il ritiro pre campionato È partito,...

LEGGI ANCHE

Zibert ancora non ufficializzato dalla Juve Stabia parte per il ritiro pre campionato

È partito, insieme ai nuovi compagni, anche il futuro acquisto Urban Zibert. Piacevole sorpresa questa mattina alla partenza della Juve Stabia per il ritiro pre campionato di Gubbio. Tra i tanti calciatori dai volti nuovi in partenza con la comitiva gialloblè alla volta di Gubbio era presente il talentuoso centrocampista di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi (CLICCA QUI)

Il centrocampista sloveno ex Akragas, prontamente immortalato dalla nostra redazione presente all’Hotel La Panoramica, non è stato ancora ufficializzato ma può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore delle vespe. Arriverà in uno “scambio” con ben tre giocatori: Carillo, Carrotta e Gomez che non sono stati convocati per il ritiro eugubino e questo è un dato inconfutabile di una trattativa ormai chiusa e che porterà i tre giovani ad Agrigento, pronti a vestire la maglia dell’Akragas.

Percorso inverso per il centrocampista ex Luka Koper, uno dei migliori giocatori della scorsa Lega Pro, finito nelle mire anche del Catania con Logiudice abile a convincerlo del progetto Juve Stabia.

La Juve Stabia mette a segno quindi l’ennesimo colpo di questo calciomercato che sta regalando calciatori di altissima qualità, con il centrocampo il reparto maggiormente stravolto rispetto allo scorso campionato.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare