Juve Stabia vs Fidelis Andria: Le pagelle di ViViCentro

Oggi si è giocata la partita Juve Stabia vs Fidelis Andria. Pubblichiamo le pagelle della...

LEGGI ANCHE

Oggi si è giocata la partita Juve Stabia vs Fidelis Andria. Pubblichiamo le pagelle della Juve Stabia a cura della nostra redazione sportiva, dalle stesse si evince che la squadra oggi ha messo tutto quello che aveva in campo per battere la Fidelis Andria al Menti di Castellammare e conquistare la prima vittoria casalinga del 2017.

Questi sono i nostri voti:

Russo 5: Un suo errore riapre la partita che era saldamente nelle mani della Juve Stabia. Se la Juve Stabia sta facendo male in questo 2017 un po’ è anche colpa sua, da un buon girone d’andata in cui ha mostrato sicurezza e qualche piccola sbavatura, è passato ad un 2017 da Horror. L’errore di oggi ha del clamoroso per un portiere della sua esperienza.

Cancellotti 6: Solito stantuffo sulla fascia, con il 4-2-3-1 deve però badare più alla fase difensiva che offensiva, tant’è che riesce più di una volta a sbrogliare la matassa quando le cose si fanno complicate dalle parti di Russo.

Morero 5,5: Rientra dall’infortunio e si vede, la sua condizione appare non eccellente, a lui va il merito di adattarsi a destra.

Allievi 6: Fa a sportellate con gli avversari e riesce nel suo compito. Può essere utile per le prossime partite.

Liviero 5: rientra dopo la squalifica, ma praticamente non lo si nota in campo. Anche lui deve fare più attenzione alla fase difensiva, ma in avanti non si propone quasi mai.

Matute 5: Dovrebbe essere l’uomo di esperienza a centrocampo, ma si limita al compitino senza mai un acuto. Il più delle volte risulta lento e macchinoso.

Mastalli 6: Migliora dopo l’entrata di Capodaglio, il centrocampo della Juve Stabia riesce nel primo tempo a reggere gli avversari grazie al suo sacrificio, tant’è che deve correre anche per Matute. Peccato per quell’errore sotto porta quando non riesce per poco a trovare la via della rete.

Kanoute 6,5: Gol a parte di rapina, anche oggi mette in campo tanta grinta dando una mano sia in fase offensiva e sia in quella difensiva

Ripa 6,5: Timbra il cartellino con la sua 14 rete in campionato. E’ l’attaccante più prolifico delle Vespe e meriterebbe sempre un posto in squadra se non fosse per i suoi acciacchi che costringono il Mister a dosarne l’uso. E’ un po’ come un ingrediente segreto di una pietanza: Quando c’è lui è davvero tutto più buono.

Lisi 6: Sbaglia qualche conclusione, ma per il resto tanta corsa e grinta al servizio della squadra.

Paponi 6: Entra e sgomita subito con i difensori, non ha il fiuto del Killer come Ripa, ma ancora una volta mette a disposizione il suo fisico per tenere bassa la linea difensiva della Fidelis Andria.

Cutolo 6: Si mette al servizio della squadra. Mette lo zampino in tutte le azioni da gol della Juve Stabia. Ancora una volta in quella posizione può risultare utile al dispetto della condizione fisica che è migliorata ma non ancora soddisfacente.

Capodaglio 6: Pochi minuti per lui ma si nota subito che è quello dal piede felpato con aperture illuminanti e scambi con i compagni di qualità. La squadra è stata costruita su di lui e siamo sicuri che si farà trovare pronto per il prosieguo della stagione.

Salvi S.V.

Juve Stabia TV


Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare