I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia vs Cosenza cambia l’orario di inizio della partita

Juve Stabia vs Cosenza cambia l’orario.

Domenica allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si gioca la partita Juve Stabia vs Cosenza. Le Vespe vengono dalla bella e importante vittoria nel derby con la Paganese, che ha acceso ancora di più l’entusiasmo della piazza. I Lupi di Mister Roselli vengono invece dalla sconfitta di Andria e vogliono riprendere l’ottimo cammino intrapreso finora.

La partita, inizialmente prevista per le 20:30, è stata anticipata alle 18:30 su richiesta della Juve Stabia.

Proprio oggi è arrivata l’ufficialità da parte della Lega Pro, di seguito il testo del comunicato:

“La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Juve Stabia, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 30 OTTOBRE 2016, Stadio ”Romeo Menti”, Castellammare di Stabia, abbia inizio alle ore 18,30, anziché alle ore 20,30.”

Il cambiamento d’orario speriamo riesca a favorire l’afflusso di tifosi al Menti, considerato che il giorno dopo alcune attività imprenditoriali e le scuole resteranno chiuse per il “ponte” dei morti. In più chi si recherà allo stadio, avrà ancora una serata disponibile per guardare il posticipo di serie A, o per eventuali passeggiate o ulteriori momenti di relax… Insomma non ci sono scuse: TUTTI ALLO STADIO.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie