Juve Stabia vs Catania – Le parole di Fontana ai nostri microfoni: ”Vittoria dedicata a Caserta” (VIDEO)

L’allenatore della Juve Stabia Gaetano Fontana dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a...

LEGGI ANCHE

L’allenatore della Juve Stabia Gaetano Fontana dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a 0 si è presentato ai nostri microfoni.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Partita giocata prevalentemente nel primo tempo con la parità numerica, ottima prestazione dei miei ragazzi che mi stupiscono sempre, dopo molti infortuni siamo tornati in noi. I ragazzi stanno superando tutte le difficoltà che abbiamo incontrato ultimamente anche se non sembra. Lisi è un giocatore molto duttile, riesce a trovare la concentrazione giusta in ogni zona del campo, ovviamente non é un terzino di ruolo, purtroppo non ho mai avuto a pieno tutti i titolari del reparto difensivo. Anche Camigliano ha giocato un’ ottima gara, sempre attento e preciso. Possiamo goderci anche se momentaneamente il primo posto, perché è stata davvero una bella vittoria. Quello che accade in campo non è frutto del caso o della fortuna, stiamo lavorando davvero molto quotidianamente. Non mi piace buttare la palla, preferisco che i ragazzi ragionino sempre. Vorrei dedicare questa vittoria a Fabio Caserta costretto ad allontanarsi a causa di un lutto familiare, lo zio era una figura importante per Fabio infatti egli stesso ha sostituito il padre.”

copyright-vivicentro

COLLEGATE:

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare