juvestabia - news

Juve Stabia vs Catania: le parole di Capodaglio ai nostri microfoni: ”Prestazione perfetta” (VIDEO)

Capodoglio Paolo, Js vs Catania
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Al termine del match vinto in scioltezza dalla Juve Stabia per 4-0 sul Catania, si è presentato in sala stampa il capitano delle vespe Paolo Capodaglio.

Ecco le sue parole:

“Era importante vincere e convincere dopo qualche critica di troppo. Dopo una partita perfetta come quella di oggi credo spariranno tutte le critiche. Nel girone di ritorno avremo bisogno di tutti i giocatori a disposizione per dosare le energie. Ben venga la disponibilità e la voglia dei vari Camigliano, Rosafio ecc ecc, credo che l’unione sia la forza di questa squadra. C’era tanto nervosismo da parte loro ma credo sia normale sul 4-0. Ai tifosi dico che meglio di così non potevamo salutarli, siamo stati perfetti. Saluto calorosamente Fabio Caserta che è stato colpito da un lutto. Matera? Ora non guardiamo gli altri, alla fine potremo fare questi ragionamenti”

copyright-vivicentro

COLLEGATE:

Juve Stabia vs Catania 4-0

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Catania 4-0 CRONACA

Con l’incontro odierno, Juve Stabia vs Catania, le vespe riscattano il 3-1 dell’andata aggiudicandosi l’incontro di ritorno con un netto 4-0…

Pino Rigoli, JS vs Catania

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Catania: le parole di Rigoli ai nostri microfoni: ”Ci siamo disuniti dopo i due go” (VIDEO)

Rigoli, dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a 0 si è presentato ai nostri microfoni.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo subito primo gol pur sapendo…

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale