Juve Stabia vs Akragas, Mister Di Napoli non si sente già sconfitto

Juve Stabia vs Akragas, le dichiarazioni alla vigilia di Mister Raffaele Di Napoli Alla vigilia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Akragas, le dichiarazioni alla vigilia di Mister Raffaele Di Napoli

Alla vigilia della partita Juve Stabia vs Akragas ha parlato, direttamente dal ritiro in Campania della squadra, il tecnico biancazzurro Raffaele Di Napoli sulla sfida di domani al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana, queste sono state le sue parole rilasciata ai colleghi di ForzaAkragas.it:

“Sappiamo che andiamo ad affrontare una delle squadre più forti del girone e che noi, invece, siamo un team composto prevalentemente da ragazzi. Ma non per questo ci sentiamo già sconfitti in partenza. Anche al “Menti” ci giocheremo le nostre carte, così come abbiamo fatto contro tutte le avversarie del nostro girone. La Juve Stabia è una delle candidate alla promozione in Serie B. L’Akragas è un gruppo molto coeso e che ha tanta voglia di dare il massimo”.

Il tecnico Raffaele Di Napoli ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro tra la Juve Stabia e l’Akragas, prevista per domani 10 novembre 2016 alle ore 14:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.. Non sono partiti con la squadra Cochis e Privitera perché infortunati, mentre sono in ritiro ma non saranno della partita il capitano Daniele Marino e il centrocampista Vincenzo Carrotta, a causa anche loro di problemi fisici.

Ecco la lista:

PORTIERI: 22 Pane, 1 Addario

DIFENSORI: 3 Russo, 13 Assisi, 16 Thiago, 6 Carillo, 14 Riggio, 19 Sepe,

CENTROCAMPISTI: 20 Coppola, 2 Zanini, 4 Salandria, 15 Palmiero, 5 Pezzella, 17 Longo

ATTACCANTI: 10 Cocuzza, 24 Leveque, 9 Gomez, 28 Garcia, 7 Salvemini.

INDISPONIBILI:

Marino, Carrotta, Cochis, Privitera, Scrugli, Aveni.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Petrazzuolo, Tarantino, La Penna hanno bissato la B

Juve Stabia, prima della cena sociale, ai nostri microfoni le dichiarazioni dello staff tecnico.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare