Juve Stabia – Vibonese: cronaca testuale

La Juve Stabia affronta al Menti la Vibonese dopo il punto in extremis acciuffato a Fondi....

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia affronta al Menti la Vibonese dopo il punto in extremis acciuffato a Fondi. Tra i calabresi spicca in porta la presenza dell’ex portiere delle Vespe, Stefano Russo. Tra gli stabiesi rientra Capitan Capodaglio.

Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Capodaglio, Atanasov, Sandomenico, Liotti, Morero, Izzillo, Lisi, Mastalli, Ripa. A disposizione di Fontana: Bacci, Borrelli, Liviero, Kanoute, Zibert, Marotta, Camigliano, Petricciuolo, Esposito, Rosafio, Montalto.

Vibonese: Russo, Franchino, Paparusso, Giuffrida, Sicignano, Legras, Saraniti, Rossetti, Manzo, Sabato, Cogliati. A disposizione di Costantino: Centrangolo, Mengoni, Chiavazzo, Scapellato, Leonetti, Yabre, Cinquegrana, Tindo, Lettieri, Surace, Di Curzio, Usai.

Ammonito: Atanasov

Spettatori: 1324

Primo Tempo

Juve Stabia - Vibonese
Juve Stabia – Vibonese 

Minuto 19: Gool Juve Stabia!!!! Sandomenico se ne va sulla fascia destra, Cancellotti si sovrappone ma l’esterno gialloblù vede il movimento di Ripa sul secondo palo e lo serve con un perfetto cross a rientrare, colpo di testa perfetto e Russo è battuto.

Minuto 29: Juve Stabia vicina al raddoppio ancora con Ripa. L’incornata del 29 su cross dalla sinistra di Lisi è leggermente alta.

Minuto 37: Calcio di punizione dai 25 metri per le Vespe. Batte Liotti con il mancino ma la palla supera di poco la traversa.

Minuto 45: Clamorosa palla gol per la Juve Stabia. Uno due volante tra Ripa e Lisi con l’esterno che si invola verso la porta a tu per tu con Russo. La parata dell’ex della gara è decisiva ed evita il raddoppio delle Vespe.

Secondo Tempo

Minuto 7: Ancora Lisi vicinissimo al gol con un tuffo di testa su cross di Cancellotti; palla vicinissima al palo.

Minuto 10: Fontana richiama in panchina Sandomenico e fa entrare Kanoute.

Minuto 15: Vibonese vicinissima al pareggio. Sugli sviluppi di un corner Russo è ormai battuto ma Ripa salva sulla linea.

Minuto 21: Tra le fila dei gialloblù esce Capodaglio ed entra Zibert.

Minuto 22: Gran destro di Izzillo dalla distanza; palla che sfiora il palo.

Minuto 30: Erroraccio di Zibert in fase di appoggio che innesca il contropiede della Vibonese. Ottima respinta di Russo sulla conclusione dei calabresi.

Minuto 37: Nelle Vespe entra Liviero ed esce Izzillo.

Minuto 40: GOOOOL JUVE STABIA!! Raddoppio delle Vespe ancora con Ripa. Inzuccata perfetta del centravanti su angolo di Liviero. 2 a 0 per i gialloblù.

Minuto 46: GOOOOOOL JUVE STABIA!!! Arriva la tripletta di Ripa. Rigore procurato da Kanoute e siglato da Spider, che si porta a casa il pallone.

Finisce qui. Un’ottima Juve Stabia schianta la Vibonese e si mette subito alle spalle il mezzo falso di Fondi.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare