Juve Stabia, il turno infrasettimanale sorride a tanti ex

Ieri primo assaggio di turno infrasettimanale in Serie A, con Bologna – Inter, e la...

LEGGI ANCHE

Ieri primo assaggio di turno infrasettimanale in Serie A, con Bologna – Inter, e la giornata infrasettimanale completa per la Serie B. Per i tifosi stabiesi avanti alla tv è stata occasione di assistere alle prodezze di tanti ex gialloblù più e meno rimpianti.

A brillare di più sono stati i due Simone: Verdi e Zaza. Il primo ha infatti trafitto la difesa impermeabile dell’Inter di Spalletti con un sinistro meraviglioso. Il secondo, Zaza, ha fatto esultare i tifosi del suo Valencia addirittura con una tripletta rifilata in Liga al Malaga in otto minuti. Per entrambi messaggi pesanti inviati al CT della Nazionale Giampiero Ventura.

Dicevamo tanta Juve Stabia anche in B. Riccardo Improta, gemello diverso di Verdi a Castellammare, ha regalato ossigeno al suo Bari, schiantando col suo gol la Cremonese.
La partita a più alto tasso di ex Vespe è stata invece la scoppiettante Carpi – Foggia. Gara che doveva essere dal finale scontato ma che ha riservato sorprese.

Punteggio finale 1 – 3 per i pugliesi, tra le cui fila sono andati in rete Martinelli e Beretta, difensore ed attaccante con trascorsi non molto positivi alla Juve Stabia.

La rete del Carpi è stata invece siglata da Jerry Mbakogu, che proprio a Castellammare si è fatto conoscere al grande Calcio. Niente gol invece per Nicastro, altro ex gialloblù accasatosi al Foggia.

Per Tommaso Cancellotti invece solo un assaggio di gara: il match tra la Ternana ed il suo Brescia è stato infatti rinviato causa pioggia.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare