Juve Stabia: Trigesimo dell’ex Presidente Roberto Fiore

Domenica 19 marzo 2017 la Juve Stabia ha compiuto 110 anni di storia, la squadra...

LEGGI ANCHE

Domenica 19 marzo 2017 la Juve Stabia ha compiuto 110 anni di storia, la squadra ha regalato al popolo stabiese la vittoria a Cosenza, in questa storia ultracentenaria fa parte in maniera importante la figura del Presidente Roberto Fiore. Il presidentissimo, come in tanti lo chiamavano, con la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nei cuori di tanti tifosi che hanno gioito sugli spalti del Menti vedendo all’opera le squadre che riusciva a “creare” ogni anno.

Il 28 febbraio 2017 tanti stabiesi e tante persone che lo hanno conosciuto. hanno voluto omaggiare la figura di Roberto Fiore andando al rito funebre.

La chiesa e il piazzale antistante si popolò di uomini dello sport, di tifosi, di politici, e di tante figura importanti del nostro paese che non vollero mancare di salutare un uomo che si era fatto apprezzare per il suo modo di fare.

In questo mese circa sono ancora vive le manifestazioni di affetto e di sconforto per la sua scomparsa.

Noi della redazione sportiva di ViViCentro, in particolare il Vicedirettore Mario Vollono e il Caporedattore  Ciro Novellino, informiamo tutti quelli che hanno ancora il desiderio di mostrare affetto nei confronti di Roberto Fiore che lunedi 27 marzo 2017 alle ore 19:00 nella chiesa di S.Antonio a Posillipo sarà celebrato il trigesimo.

Sarà un’occasione per dimostrare a tutti quanto era amato questo uomo carismatico del mondo del calcio.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare