I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, sinergia con la Spal: ufficiali due nuovi arrivi!

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi, in anteprima, dell’interessamento della Juve Stabia per Strefezza (in foto), talentuoso esterno offensivo brasiliano della Spal (CLICCA QUI). Le Vespe hanno non solo hanno chiuso la trattativa, ma hanno anche “raddoppiato”. Sempre dalla Spal arriva anche Costantini, anche lui un esterno offensivo di prospettiva. Insomma, le Vespe si stanno rifacendo le ali..

Questo il comunicato della società stabiese:

 La S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con la S.P.A.L.2013 per l’acquisizione, con la formula dei prestiti, dei diritti a ricevere le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Tommaso Costantini, classe ’96, nativo di Pesaro, che in passato ha indossato le maglie di Vis Pesaro, Mezzolara e  dallo scorso gennaio è stato aggregato alla prima squadra della SPAL e dell’ esterno d’attacco, brasiliano con passaporto italiano, Gabriel Strefezza, classe ’97 che oltre ad aver militato nella formazione Primavera della compagine ferrarese ha fatto registrare anche presenze in prima squadra.
S.S.Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie