Juve Stabia, senti Sandomenico: Vespe piazza da Serie A!

Salvatore Sandomenico già innamorato della Juve Stabia Vi avevamo raccontato ieri della chiusura quanto mai...

LEGGI ANCHE

Salvatore Sandomenico già innamorato della Juve Stabia

Vi avevamo raccontato ieri della chiusura quanto mai vicina della trattativa per portare alla Juve Stabia Salvatore Sandomenico, il talentuoso esterno offensivo napoletano che nell’ultima stagione ha giocato nell’Aquila Calcio (CLICCA QUI).

In attesa dell’annuncio ufficiale della Juve Stabia, Sandomenico ha oggi postato sul suo profilo Facebook la foto della firma con la compagine del Patron Franco Manniello, di fatto rompendo le residue speranze delle concorrenti delle Vespe di scipparlo alla Juve Stabia.

Altra notizia che trapela dallo scatto di Sandomenico, è la sua enorme voglia di iniziare, sentendosi subito un elemento importante per la squadra di Fontana. Emblematica in tal senso le parole con cui il calciatore descrive la foto: “Diverse squadre di Serie B si sono interessate ma chiesi al mio agente una piazza da SERIE A. Ecco il motivo della mia scelta: FORZA JUVE STABIA!”.

Sandomenico è quindi a tutti gli effetti un calciatore della Juve Stabia e rappresenta una freccia davvero importante messa a disposizione dell’arco di Mister Fontana. In attesa del comunicato ufficiale della Juve Stabia, che chiarirà i dettagli circa il tesseramento del calciatore e la durata del suo contratto, i tifosi prendono atto dell’ennesimo gran colpo di mercato targato Franco Manniello.

Raffaele Izzo

Foto tratta dal profilo Facebook del calciatore

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare