Juve Stabia – Il saluto di Ripa: Tre anni bellissimi…grazie a tutti!

Oggi pomeriggio Francesco Ripa è stato ufficializzato quale nuovo attaccante del Catania. L’attaccante lascia la...

LEGGI ANCHE

Oggi pomeriggio Francesco Ripa è stato ufficializzato quale nuovo attaccante del Catania.

L’attaccante lascia la Juve Stabia dopo tre stagioni; proprio a Castellammare ed alle Vespe, Ripa ha dedicato un lungo post di saluto sul suo profilo Facebook.

Queste le parole di Ripa:

Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questi anni passati nella Juve Stabia, a momenti che porterò dentro di me per sempre.. non è mai facile salutare una città, una società, una squadra, una tifoseria per la quale ho sempre cercato di dare il massimo, sono stati 3 anni bellissimi! Quando sono arrivato sono stato accolto benissimo, mi sono sentito subito a casa, il calore dei tifosi l’ho percepito sin dal primo giorno, mi riempiva l’anima, sentirsi importante gratifica tantissimo, e io non finirò mai di ringraziarvi per questo! Il secondo anno è stato quello più brutto per me, l’anno dell’infortunio, stare fuori dal quel rettangolo verde è stato logorante, una sensazione che solo chi ama davvero questo sport può capire! Però mi è servito, perché ho capito che se ci credi davvero e ami ciò che fai nulla può abbatterti! Il terzo anno è stato l’anno del riscatto, ricordo ancora la prima partita da titolare dopo essere stato fermo per un’intera stagione , non riuscirò mai a descrivere l’emozione che ho provato nell’esordire con una tripletta e tornare a segnare ripagando tutta la fiducia che mi era stata data! Forse è banale e scontato ringraziare tutti, ma il mio grazie viene davvero dal cuore, ringrazio tutto lo staff tecnico, i vari allenatori di questi 3 anni, in particolare l’ultimo Guido Carboni per la grande fiducia e stima dimostratami, lo staff sanitario, i magazzinieri, i tifosi, il presidente Maniello, la dirigenza, tutta la città, i miei compagni e questi colori che porterò dentro per sempre! Grazie anche alla mia ragazza, che mi ha dato serenità e tranquillità, è stata proprio una fortuna averti conosciuto…. un anno davvero stupendo!
Grazie a tutti,
grazie Castellamare,
grazie JUVE STABIA ??

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare