I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, dopo Russo anche un altro ex gialloblù si accasa al Venezia

L’ex Juve Stabia Sergiu Suciu è un nuovo calciatore del Venezia

Aumenta la colonia di ex gialloblù nella rosa del Venezia di Filippo Inzaghi. Dopo Danilo Russo, che ha lasciato la Juve Stabia dopo solo una stagione, anche Sergiu Suciu è passato ai veneti. Per il centrocampista rumeno ritorno in Serie B dopo l’ottima stagione tra le fila del Pordenone, in Lega Pro, conclusasi con l’eliminazione ai play off per mano del Parma.

Per Suciu un anno e mezzo alla Juve Stabia in Serie B, dal gennaio 2013 al 2014, con 36 presenze e 3 reti. Il centrocampista al Venezia avrà la maglia numero 18, mentre Danilo Russo quella numero 22.

Questo il comunicato del Pordenone:

 Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista Sergiu Suciu al Venezia (serie B). Suciu lascia Pordenone dopo aver disputato 34 gare nel campionato 2016/2017. La società ringrazia il giocatore e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Foto: Tuttomercatoweb

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie