I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia – Redolfi ci confida che il suo idolo è Nesta

Alex Redolfi

Castellammare di Stabia – Questa mattina la Juve Stabia si è radunata al Romeo Menti punta di partenza per il ritiro estivo di Fiuggi, dove alcuni calciatori si sono concessi alla stampa, tra questi il nuovo arrivato Alex Redolfi. Il possente difensore, scuola Atalanta, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Cremonese dove ha vinto un campionato combattuto in cui ha avuto la meglio sull’Alessandria di Braglia prima e Pillon dopo. Il calciatore, anche se di giovane età, vanta anche un’esperienza all’estero, e precisamente nel campionato portoghese con l’Olhanense.

Queste sono state le parole di Alex Redolfi:

“Sono felice di essere qui, a Cremona ho giocato ma qui voglio giocare di più la dirigenza mi ha cercato con insistenza e di questo sono orgoglioso. A Castellammare di Stabia c’è un bel progetto, per me e per tanti calciatori la Juve Stabia è una grande piazza. Tra i calciatori attualmente in rosa oltre ai miei compagni ex Atalanta conosco molto bene Kelvin Matute. Da difensore il mio idolo è Alessandro Nesta.
Voglio salutare tutti i miei nuovi tifosi.”

a cura di Andrea Alfano

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie