I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia – Fabio Caserta: Opportunità unica per me

Juve Stabia Caserta Ferrara

Fabio Caserta è stato presentato oggi quale nuovo allenatore della Juve Stabia, insieme a Ciro Ferrara

Queste le parole del neo tecnico stabiese:

Per me è un giorno particolare. Pensando a quando sono arrivato, cinque anni fa, questo incarico è il coronamento di un percorso bellissimo. Arrivai da calciatore considerato finito e invece a Castellammare sono rinato ed il legame fortissimo tra me, la società e la Città dura tutt’ora in modo molto forte. Nella mia carriera gialloblù ho incrociato tanti allenatori; cercherò di trarre qualcosa da ognuno di loro, restando sempre me stesso.

Sono orgoglioso di poter rappresentare, in una nuova veste, la Juve Stabia ed i propri tifosi in giro per l’Italia; non facciamo promesse, se non che daremo il massimo in ogni allenamento ed in ogni match. Chi gioca nella Juve Stabia deve uscire dal campo con la maglia sudata, sempre e comunque.

Per me è un’occasione importantissima, in un ruolo che subito dopo il mio addio al calcio giocato non sentivo particolarmente mio. Adesso mi sento completamente immerso in questa realtà. Mi piacerebbe giocare con il 4-3-3 ma credo che siano i calciatori a fare il modulo; cercheremo di essere una squadra duttile ed in grado di dire la propria contro ogni avversario. Negli ultimi anni è cambiato tutto, tant’è che quando si è presentata l’opportunità di allenare le Vespe, per tante notti non ho dormito.

Abbiamo bisogno dell’appoggio di tutti, noi come il Presidente Manniello, ancora una volta solo nel sostenere questa società. Sarà un anno difficile, con un ridimensionamento, almeno sulla carta, e a maggior ragione speriamo che il pubblico, ed in primis la Curva Sud, ci possa essere molto vicino.

Si diffida da qualsiasi utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie