Juve Stabia – Presentazione Caserta e Ferrara. Le parole di Clemente Filippi

Filippi: Sarà una stagione diversa da quelle passate, ma puntiamo a fare bene Durante la...

LEGGI ANCHE

Filippi: Sarà una stagione diversa da quelle passate, ma puntiamo a fare bene

Durante la presentazione del duo Caserta – Ferrara ha parlato anche il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le dichiarazioni del dirigente gialloblù:

La stagione che è ai nastri di partenza comincia con tante novità. La volontà del Presidente Manniello era quella di cercare aiuti, o anche di vendere la maggioranza delle quote societarie; ci sono stati degli approcci che però non si sono tramutati in qualcosa di concreto.
Siamo così arrivati al decimo anno della gestione Manniello, tifoso prima ancora che patron della Juve Stabia. Ci sono stati nelle scorse settimane e mesi alcuni intoppi, molti non dipendenti da nostre colpe o volontà, che però non ci hanno condizionato. Abbiamo indicato lo stadio di Caserta, quale casa in affitto della Juve Stabia, sperando comunque che il Menti sia disponibile quanto prima. Si tratterà di una stagione, sulla carta, diversa, alla luce delle problematiche esposte e di una rosa da sfoltire in alcuni elementi.
Era nell’aria, ma lo annunciamo ufficialmente oggi, la guida tecnica è stata affidata a Fabio Caserta, ormai stabiesi doc, e Ciro Ferrara, per cui non serve alcun tipo di presentazione. A loro si aggiunge lo staff tecnico al competo.

 

 

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare