juvestabia - news

Juve Stabia-Paganese arbitra Niccolò Pagliardini

Designazioni-arbitrali
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Due i precedenti in lega Pro di Pagliardini con le vespe, entrambi contro il Messina

Per la decima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 12 marzo alle ore 14 e 30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare è stato designato Niccolò PAGLIARDINI della sezione di Arezzo a dirigere il derby campano tra Juve Stabia e Paganese.

Pagliardini arbitro dal giallo facilePagliardini, nato ad Arezzo il 20 ottobre 1984, è al suo quinto campionato in Lega Pro, nelle passate stagioni ha diretto i gialloblù in due occasioni, entrambe con il Messina, una volta al “Menti” e un’altra volta al “San Filippo”, questi i precedenti:

– 2014 / 2015 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 11 ottobre 2014 – 8° giornata d’andata: JUVE STABIA – MESSINA 1 – 1 un gol per tempo, nel primo i giallorossi in vantaggio con Corona, nella ripresa pari delle vespe grazie ad una perla su calcio di punizione del capitano Fabio CASERTA.

– 2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 29 novembre 2015 – 13° giornata d’andata: MESSINA – JUVE STABIA 0 – 0.

L’assistente numero uno sarà: Marco SCATRAGLI della sezione di Arezzo;

l’assistente numero due Marco PANCIONI della sezione di Arezzo.

Giovanni MATRONE

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale