I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia – Non solo Caserta e Ferrara. Ecco chi sono i componenti del nuovo staff tecnico..

La nuova Juve Stabia è stata presentata oggi presso la sede della società gialloblù. La guida tecnica è stata affidata al duo composto da Fabio Caserta e Ciro Ferrara.

I due tecnici sono affiancati  dai componenti del nuovo staff tecnico delle Vespe, formato da Marco Falasca, Emilio Salsano, Francesco Senatore, Pasquale D’Inverno e Nicola Scarica.

Marco Falasca sarà il coordinatore della preparazione atletica. Tanta esperienza per Falasca, nativo di Carmignano, e che in passato ha lavorato anche con Genoa, Bari, Frosinone ed Avellino. Falasca è stato in passato anche un fedelissimo dell’ex allenatore della Juve Stabia Guido Carboni.

Emilio Salsano sarà invece il preparatore atletico. Per lui primissima esperienza tra i professionisti, avendo conseguito nello scorso maggio l’apposita abilitazione. Salsano, tra l’altro, è il fratello di Fausto Salsano, centrocampista negli anni 90 di Roma e Sampdoria.

Francesco Senatore ricoprirà invece il ruolo di preparatore dei portieri. Senatore era entrato a marzo nello staff di Carboni, abbandonando l’incarico che aveva al Savoia. In passato ha ricoperto lo stesso ruolo anche nel Taranto e nella Paganese.

A loro si aggiungono il collaboratore tecnico Pasquale D’Inverno ed il match analyst Nicola Scarica.

Per le dichiarazioni di Fabio Caserta (CLICCA QUI); per le parole do Ciro Ferrara (CLICCA QUI)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie