Juve Stabia, Montalto con la testa a Trapani?

Spesso in ambito sportivo si parla dei rischi che si nascondono dietro all’utilizzo non attento...

LEGGI ANCHE

Spesso in ambito sportivo si parla dei rischi che si nascondono dietro all’utilizzo non attento dei social da parte di atleti e calciatori.
L’ultimo episodio in tal senso sarebbe avvenuto in casa Juve Stabia con protagonista la punta Adriano Montalto.
L’attaccante ex Trapani sarebbe stato protagonista di una conversazione virtuale con alcuni tifosi amaranto nel corso della quale avrebbe confidato senza mezze misure la sua voglia di tornare in Sicilia ed anzi di essere concentrato già da ora sulla salvezza della squadra amaranto.
Ricordiamo che la sua situazione non permette a Montalto facili trasferimenti di mercato. L’attaccante ha infatti giocato in questa stagione sia con il Trapani, in Coppa Italia, che con le Vespe. Alla luce delle presenze ufficiali maturate con le due squadre, soluzione obbligata per Montalto sarebbe un ritorno al Trapani, a questo pare soluzione molto gradita al calciatore. Possibilità secondarie e probabilmente remote sarebbero poi la rescissione con la Juve Stabia, la discesa in Serie D o l’inserimento nei fuori lista, ovvero nella lista dei calciatori in rosa ma non facenti parte dei 16 over di cui la squadra intende avvalersi.
Considerazioni di mercato a parte, il commento di Montalto non rappresenta nessuno scandalo, per carità, ma ci si aspetterebbe un atteggiamento diverso da un calciatore tesserato a tutti gli effetti da una diversa società a cui, non solo per colpa sua ovviamente, è riuscito a dare poco senza ripagare la fiducia concessagli in estate.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare