Juve Stabia- Monopoli, la presentazione del match

Per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro Girone C,...

LEGGI ANCHE

Per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno al Menti la Juve Stabia e il Monopoli. I biancoverdi, allenati da Zanin, navigano a ridosso della zona play off e sono reduci da una scottante sconfitta interna per 2-3 con la Casertana al Veneziani. Ciò nonostante, la rosa dei pugliesi è di buon livello e può contare su giocatori come Furlan, Esposito, Bacchetti, Gatto, Genchi e Montini, bomber dei suoi, solo per citarne alcuni. Proprio Montini, insieme a Bacchetti e Gatto sono i tre ex della gara. I bianco verdi vogliono rialzarsi per continuare a cullare il sogno play off. Le vespe, invece, devono continuare a vincere per restare nelle zone nobili della classifica. Nel match d’andata fu una zampata di Del Sante a regalare lo 0-1 alle vespe al Veneziani. Tanti dubbi e tante assenze per entrambi i tecnici: Zanin dovrà fare a meno di Pellegrino squalificato e Ricucci, Difino, Forbes, Sounas, Genchi e Nadarevic infortunati. Fontana, invece, non avrà Esposito per squalifica, Sandomenico in partenza verso la Viterbese, Montalto fuori rosa più Kanoute e Liviero infortunati. Da valutare le condizioni di Izzillo e Morero. Zanin potrebbe lanciare Pinto in attacco, cosi come fatto a Lecce nel 3-3 del Via Del Mare. Fontana potrebbe mandare in campo qualche nuovo acquisto. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Santacroce, Liotti, Mastalli, Capodaglio, Matute, Lisi, Ripa, Marotta.

MONOPOLI (4-3-1-2): Furlan, Carissoni, Ferrara, Esposito, Mercadante, Mavretic, Balestrero, Nicolini, Gatto, Pinto, Montini.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare