juvestabia - news

Juve Stabia- Matera, la presentazione del match

​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30, si affronteranno la Juve Stabia e il Matera. Le due squadre lottano per obiettivi diversi: le vespe sono in piena lotta per evitare i play out, mentre i lucani cercheranno fino alla fine di agguantare la zona play off. Entrambe le squadre stanno vivendo momenti positivi, ma ad arrivare meglio al match è sicuramente il Matera. Senza il tecnico Padalino squalificato, i bianco azzurri giocheranno la gara con le vespe con la cattiveria agonistica di una finale, avendo grande bisogno di punti per cullare fino alla fine il sogno spareggi promozione, fino a qualche giornata fa utopistico. Le vespe, invece, avranno nel giro di pochi giorni due impegni casalinghi molto difficili contro Matera e Benevento e l’obiettivo è fare più punti possibili per poter arrivare quanto prima ad una salvezza fondamentale. Il match d’andata, disputato al Franco Salerno di Matera, terminó 0-0, mentre nella passata stagione il Matera strappò un pari per 1-1 al Menti e il ritorno sancì la vittoria per 3-1 dei lucani. Sarà una gara molto combattuta ma che, purtroppo per le vespe, non potranno combattere Izzillo per squalifica e Favasuli e Del Sante per infortunio. Zavettieri dovrà quindi fare a meno di tre pedine importanti e la Juve Stabia che scenderà in campo sarà una squadra rimaneggiata, a differenza degli ospiti che possono contare su ampia scelta. Ecco le probabili formazioni: JUVE STABIA (4-4-2): RUSSO, ROMEO, POLAK, CARILLO, CONTESSA, CANCELLOTTI, OBODO, MAIORANO, LISI, NICASTRO, DIOP. MATERA (4-5-1): Bifulco Di Lorenzo Ingrosso Piccinni Tomi Carretta Armellino De Rose Iannini Rolando Infantino.

Print Friendly, PDF & Email
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale