I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, Mastalli dopo la sconfitta di Reggio: Noi abbiamo giocato ma loro hanno fatto gol

Cristian Mastalli
Cristian Mastalli

Al termine della gara persa contro la Reggina, ha parlato Alessandro Mastalli, giovane centrocampista della Juve Stabia.

Ecco le dichiarazione di Mastalli:

Francamente ho difficoltà a commentare un risultato come quello di stasera. Abbiamo fatto la partita per tutti i novanta minuti, abbiamo sempre avuto il pallino del gioco ma ci troviamo a commentare una sconfitta incredibile. Noi abbiamo giocato e gli altri hanno segnato.

La colpa è nostra: giocare bene senza portare a casa punti serve a poco. Avremmo dovuto essere più cinici sotto porta; le occasioni, soprattutto nel primo tempo, le abbiamo avute ma non le abbiamo sfruttate a dovere.

Dispiace doppiamente perchè oggi i risultati erano stati tutti favorevoli per noi, purtroppo è andata male. Non credo che sapere i risultati di Foggia e Lecce ci abbia deconcentrato. Quando andiamo in campo pensiamo solo a cosa fare per vincere ma oggi, sfortunatamente, non ci è riuscito.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie