juvestabia - news

Juve Stabia – Mastalli: Gol da brividi! Spero di “sbagliare” ancora tiri come quello di oggi..

Cristian Mastalli
Cristian Mastalli

Ai nostri microfoni si è oresentato il match winner della gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla: Alessandro Mastalli.

Ecco le parole del giovane talento scuola Milan.

Spero di “sbagliare” ancora tiri come questi, per dirla come piace a Mister Fontana. Sono felicissimo per la rete e ho ancora i brividi. Segnare in uno stadio così lascia addosso pure emozione. Aspettavo da tempo il gol in casa e sono contento che abbia portato a tre punti per noi fondamentali.

La dedica va ai nostri splendidi tifosi che oggi ci sono stati vicini ancor più del solito. Inoltre la rete è per la mia famiglia, che mi sostiene sempre e senza la quale sarei perso.

Oggi partire dalla panchina non mi ha condizionato, è giusto a volte fare turn over e riposare, l’importante è dare sempre il massimo a prescindere dai minuti giocati. Avevo parlato con il Mister e sapevo che probabilmente ci sarebbe stato spazio per me; sono rimasto tranquillo e, una volta entrato, ho cercato di aiutare la squadra. Fortunatamente è andato tutto per il verso giusto.

Il fatto che si parli di me mi fa ovviamente piacere ma penso solo alla Juve Stabia come è giusto che sia. Mi sento parte integrante di questa squadra e non voglio pensare a null’altro che non sia gialloblù.

Adesso cercheremo di preparare al meglio la gara di Andria in pochi giorni per continuare il nostro cammino.

Raffaele Izzo

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale