Juve Stabia, Liviero raggiunge le Vespe. “Nuovo acquisto” o probabile partente?

Matteo Liviero è pronto ad aggregarsi alla Juve Stabia. Il terzino sinistro ha fatto sapere,...

LEGGI ANCHE

Matteo Liviero è pronto ad aggregarsi alla Juve Stabia. Il terzino sinistro ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, di essere in viaggio verso Castellammare per raggiungere le Vespe, così da iniziare la sua preparazione in vista della nuova stagione.
Liviero è stato protagonista nella scorsa stagione di un campionato fatto di alti e bassi: a prestazioni di valore assoluto hanno fatto seguito gare sottotono e viceversa. A compromettere il rendimento del terzino scuola Juventus anche un noioso problema al ginocchio, si spera risolto a seguito dell’intervento chirurgico cui il calciatore si è sottoposto in estate.
Dopo l’operazione Liviero non si è unito al gruppo, tanto da non essere mai stato presente a Fiuggi nelle due settimane di ritiro laziale della Juve Stabia.
Adesso si valuterà quale sarà il futuro di Liviero: da una parte la Juve Stabia si è assicurata Dentice e Crialese nel ruolo di terzini mancini, dall’altro il Patron Manniello avrebbe proposto a Liviero di allungare il contratto con scadenza 2018 portandolo al 2019 ma con ingaggio annuale spalmato su due stagioni; la proposta sarebbe stata messa in stand by dal calciatore.
Qualora il difensore accettasse la proposta della Juve Stabia, sarebbe corsa a tre con Dentice e Crialese per la maglia di titolare, viceversa si dovrà trovare in sede di calciomercato una soluzione che accontenti sia Liviero che la Juve Stabia.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare