Juve Stabia – Le parole di Gabriel Strefezza

Castellammare di Stabia: Oggi 17 Luglio 2017 la Juve Stabia è partita ufficialmente per il...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: Oggi 17 Luglio 2017 la Juve Stabia è partita ufficialmente per il ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2017-2018, tra i convocati era presente il nuovo acquisto Gabriel Strefezza.

Il ritiro come già comunicato in precedenza si terrà nella cittadina laziale di Fiuggi e terminerà il 29 luglio alla vigilia della gara di Coppa Italia Tim.

Il raduno di parte della rosa è avvenuto allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, punto di partenza della comitiva gialloblè che si è concessa a tifosi e operatori della comunicazione per le interviste di rito e per i saluti della città. Breve conferenza stampa con quattro nuovi calciatori gialloblè individuati dalla società per le prime dichiarazioni di questo nuovo anno calcistico.

Queste sono state le parole di Gabriel Strefezza:

Ciao Gabriel e benvenuto a Castellammare cosa ne pensi della Juve Stabia ?

E’ davvero una gran bella piazza, ho visto tanti video su youtube che mi hanno dato dimostrazione di cosa sia il pubblico di casa quando gioca la propria squadra del cuore.

Cosa ci puoi dire sul tuo modo di giocare?

Sono un esterno alto, veloce e abile nel saltare l’uomo.

Cosa vuoi dire ai tuoi nuovi tifosi?

Che voglio far bene e dare tutto per questa maglia.

A cura di Andrea Alfano.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare