juvestabia - news

Juve Stabia, inizia ufficialmente il ritiro

In ritiro con la Juve Stabia anche Marco Rosafio (classe '94)

Inizia il ritiro pre campionato della Juve Stabia

Questa mattina è partita ufficialmente la stagione agonistica 2016/2017 della Juve Stabia targata Gaetano Fontana.

Raduno alle ore 7 poi le vespe, verso le 7.35, sono partite dall’Hotel La Panoramica alla volta di Gubbio, dove sosteranno il ritiro estivo pre campionato. Sede del ritiro sarà la struttura dell’Hotel Beniamino Ubaldi che ha già ospitato le Vespe lo scorso anno, i tifosi sperano che quest’anno la Juve Stabia abbia più fortuna sotto il profilo degli infortuni.

Con ogni probabilità, i gialloblù resteranno in Umbria fino alla fine del mese poiché ci sono buone possibilità di giocare la Tim Cup il 31 luglio alla luce dei fallimenti di Pavia e Virtus Lanciano.

Alcuni assenti e una sorpresa, che sveleremo più tardi, hanno caratterizzato la partenza verso Gubbio. La nostra redazione, che come sempre era presente, ha raccolto le dichiarazioni di alcuni giocatori, tra cui i nuovi arrivati, che saranno pubblicate a breve.

Clima disteso tra i calciatori con Mister Fontana che non si concede ai microfoni perchè già concentrato su queste tre settimane di ritiro, che saranno la base per la forma dei calciatori e per gli automatismi da inculcare nella mente dei propri uomini.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie