I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, goleada contro la Rappresentativa di Fiuggi

Juve Stabia, termina 11-1 l’amichevole contro la Rappresentativa di Fiuggi.

Questa la cronaca del match fornita dalla società gialloblú.

Prima uscita stagionale per le vespe targate Caserta-Ferrara contro la Rappresentativa di Fiuggi, località dove la Juve Stabia sta svolgendo il romitaggio estivo.
Finisce con il risultato di 11 a 1 a favore dei gialloblu’, l’incontro di allenamento amichevole nel corso del quale i tecnici stabiesi hanno alternato tutti gli effettivi a disposizione. Questo lo schieramento iniziale :
Juve Stabia 1° t (4-3-3) : Bacci; Nava, Atanasov, Bachini, Dentice; Viola, Esposito, Matute; Lisi, Paponi, Berardi.
Juve Stabia 2°t (4-3-3): Zanotti; Nava, Atanasov, Bachini, Dentice; Viola, Esposito, Matute; Lisi, Paponi, Berardi.
A disposizione: Polverino, Crialese*, Cancellotti, Morero, Redolfi, Salvi, Mastalli, Osei, Sandomenico, Costantini, Strefezza e Gaye.
All.ri : mister Caserta e mister Ferrara
Rappresentativa Fiuggi : Sacha; Jude Dikenwosi, Michael Crostofer, Lucarelli, Eril Takyi, Agostin Dimitri, Issiaka Traore, Appodia, Coli, Fontana, Traore Lassine.
A disposizione : Ticconi, Cinti, Lanzi,Jack Sisano, Enanulele Edosa, Alessandro Pannone
All : mister Martucci
Marcatori : 5′ 1t Paponi, 14′ e 17’ 1t Lisi, 21′ 1t Berardi, 30′ 1t Viola,19′ st Sandomenico, 26′ st Redofi
30′ e 33 st Strefezza (JS), 27’ st autorete Crostofer ( Rapp Fiuggi )
Note: *alla gara ha partecipato il terzino sinistro Carlo Crialese in attesa di formalizzare gli accordi con la Pro Vercelli per il trasferimento in gialloble’
Prossimo appuntamento domenica 23 luglio h.17,30 quando le vespe, al Centro Sportivo Capo i Prati, affronteranno, in amichevole, il Morolo Calcio, squadra partecipante al campionato di calcio di Eccellenza Lazio, stagione 2017-18.
S.S.Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie