I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, Giugliano e Colantonio pronti ad entrare in società? Potrebbe tornare anche Improta!

Gianni Improta Juve Stabia
Juve Stabia, Giugliano e Colantonio pronti ad entrare in società? Potrebbe tornare anche Improta!

Dopo l’inizio del mercato in entrata con gli arrivi di Bachini e Berardi, la Juve Stabia lavora anche sul fronte cessioni con l’addio di Liotti. Ma a tenere banco è soprattutto il fronte societario con il presidente Franco Manniello che cerca nuovi soci da inserire nell’organigramma in grado di portare nuova linfa alle Vespe.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, potrebbe esserci un gradito ritorno, quello del baronetto di Posillipo, Gianni Improta in società. Con lui, però, alcuni imprenditori del napoletano, potrebbero prendere quote societarie. Vi abbiamo parlato di Giuseppe Giugliano, presidente della Turris, che ai nostri microfoni ha rivelato la possibilità di poter aiutare il patron stabiese (CLICCA QUI), ma non è il solo perchè con lui potrebbe arrivare anche il presidente del settore giovanile della Turris, Antonio Colantonio. Al vaglio anche la possibilità di allenarsi altrove, visti i problemi relativi al Menti e l’inizio ancora dei lavori al manto erboso?

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte www.vivicentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie